Atalanta, Ederson avvisa la Sampdoria: «Devo essere più incisivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Ederson avvisa la Sampdoria: «Posso essere più incisivo in fase offensiva»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Atalanta Ederson ha parlato in vista della prossima gara di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Ederson, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato in vista della prossima gara di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue parole pubblicate nell’edizione odierna di Tuttosport.

DICHIARAZIONI – «Sono contento di essermi già abituato alle nuove metodologie di allenamento, all’ambiente e alla squadra. All’allenatore. Penso che possiamo fare qualcosa di importante, stiamo bene e la fiducia che sento mi spinge a fare sempre meglio. Voglio migliorare nella partecipazione offensiva al gioco, credo che in fase di copertura le cose non stiano andando male ma davanti posso essere più incisivo. Non solo con i gol ma anche con qualche assist».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.