Atalanta forte su Zapata: c'è l'offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta forte su Zapata: c’è l’offerta

Pubblicato

su

Il club bergamasco vuole strappare l’attaccante colombiano offrendo alla Sampdoria un prestito biennale con diritto di riscatto

Tra Cina e Serie A. Il futuro di Duvan Zapata si sta lentamente delineando e quasi sicuramente non sarà a tinte blucerchiate. Dopo la proposta pervenuta dallo Jiangsu Suning, la Sampdoria sta valutando la prima offerta ufficiale dell’Atalanta per l’attaccante colombiano, ormai fuori dal progetto tecnico di Marco Giampaolo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il club bergamasco ha messo sul tavolo 14 milioni di euro per un prestito biennale, inserendo il diritto di riscatto per 12 milioni di euro da esercitare entro il 30 giugno 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.