Atalanta, Gasperini: «Con la Sampdoria abbiamo fatto meno»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «Con la Sampdoria abbiamo fatto meno»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è tornata a parlare del match contro la Sampdoria durante la conferenza stampa pre Milan. Le sue parole

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è tornata a parlare del match contro la Sampdoria durante la conferenza stampa pre Milan. Le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida.

LEGGI ANCHE – Parma Sampdoria, molto più di una partita: storia di un gemellaggio

«Io sono critico nelle partite in cui abbiamo fatto meno, come ad esempio con la Samp nel secondo tempo. L’Atalanta ha fatto due ultime gare, abbiamo avuto 7-8 palle gol. L’altro giorno, prendere gol dopo 20 secondi, in un contesto di una gara giocata bene poteva essere pericoloso, pareggiarla è stato un merito. Siamo lì insieme a Napoli, Roma, Lazio, non la vedo così deludente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.