Gasperini: «Non è l'Atalanta che mi aspettavo»
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini preoccupato per la Sampdoria: «Non è l’Atalanta che mi aspettavo»

Pubblicato

su

Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha espresso tutta la propria preoccupazione in vista dell’esordio in Serie A contro la Sampdoria

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha espresso tutta la propria preoccupazione in vista dell’esordio in Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI – «Non è l’Atalanta che mi aspettavo. La società s’è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora. Ho dato ragione ai tifosi sul coro del “vinceremo il Tricolore” ma è una ruffianata. Impossibile vedere quali obiettivi saranno alla nostra portata finché non si chiuderà questa sessione. Lo scopo è potenziarci, abbiamo rincorso giocatori anche importanti ma il mercato è bloccato quasi per tutti».

NUOVI ACQUISTI – «Ederson ha grande gamba ed energia, Lookman rapidità, tecnica, dinamismo e resistenza anche se non ha il gol facile, mentre chi mi ha impressionato è Okoli, fortissimo anche strutturalmente: due anni alla Cremonese gli hanno fatto bene, può giocare in mezzo alla difesa o sui lati».

INFORTUNATI – «Gli infortuni di Zappacosta in vacanza e adesso di Demiral, che non è pronto per la Sampdoria, più la sospensione di Palomino, sono state tre brutte tegole. Per fortuna dietro posso spendere de Roon, andrebbe clonato. Ma nei test di Newcastle e Valencia, pur con qualche problema e le sconfitte di misura, abbiamo tenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.