Atalanta, Gasperini: «Real Madrid e Sampdoria importanti»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «Real Madrid e Sampdoria importanti»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la sonora vittoria della sua Atalanta contro il Napoli. L’allenatore nerazzurro ha le idee molto chiare e si carica in vista dei prossimi impegni con Real Madrid e Sampdoria

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Atalanta sul Napoli. Il tecnico si è concentrato anche sui prossimi impegni, Real Madrid e Sampdoria.

«Vincere una partita così, in questo modo, è una grande spinta per mercoledì e ci fa arrivare alla sfida col Real Madrid nelle condizioni migliori. Abbiamo dovuto fare tanto per vincere la partita, era veramente una trappola questa gara. Partita di livello. Contro il Real vorremmo tenere aperto il discorso fino a Madrid, poi penseremo al campionato. Dalla Sampdoria, saranno tutte partite importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.