Atalanta, il direttore Marino emozionato: «Diamo una gioia alla città»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, il direttore Marino emozionato: «Diamo una gioia alla città»

Pubblicato

su

Il direttore generale dell’Atalanta Marino ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, poco prima dell’inizio della partita con il Real Madrid: «Diamo una gioia alla città»

Umberto Marino, ex dirigente della Sampdoria e attuale direttore generale dell’Atalanta, ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dall’inizio della sfida di Champions League contro il Real Madrid.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, l’avvertimento di Cambiasso: «L’Atalanta attacca e copre alla perfezione»

«Sono serate queste che hanno una storia incredibile che parte nel 2020 quando è iniziata l’avventura in Champions League contro il Valencia, la fase finale in Portogallo, quello che ha vissuto Bergamo. Questa squadra ha vissuto il lockdown in maniera particolare. C’è tanto da raccontare di come l’Atalanta è arrivata a questa partita. C’è tanta emozione perché poi non avere il nostro pubblico ci pesa. Sappiamo di avere una grande responsabilità per dare una gioia ad una città che ha sofferto tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.