Sampdoria, Cambiasso avverte: «Atalanta attacca e copre alla perfezione»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’avvertimento di Cambiasso: «L’Atalanta attacca e copre alla perfezione»

Pubblicato

su

Cambiasso, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato l’Atalanta, in campo tra pochi minuti in Champions League e prossima avversaria della Sampdoria in Serie A

Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, l’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria, prima della gara di Champions League contro il Real Madrid. Idee molto chiare per l’opinionista argentino.

LEGGI ANCHE – Palermo, che situazione! Servono investitori: Ferrero alla finestra

«Gasperini non è una cosa nuova, in passato c’erano allenatori simili. Aggredisce da dietro e poi attacca con tanti giocatori, perché chi rimane in difesa poi copre alla perfezione. I centrali anticipano e ripartono. Anche il lavoro degli attaccanti è importantissimo, l’intensità è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.