Prima Caputo, poi Leao: altro "aiutino" all'Atalanta contro il Milan
Connettiti con noi

Avversari

Prima Caputo, poi Leao: altro “aiutino” all’Atalanta contro il Milan

Pubblicato

su

L’Atalanta è stata nuovamente graziata dagli arbitri: dopo il gol annullato a Capito con la Sampdoria, ecco il mancato rosso a Hateboer

La Dea è baciata dalla fortuna. Dopo il gol annullato a Francesco Caputo in Sampdoria-Atalanta, la squadra di Gian Piero Gasperini è stata nuovamente graziata dalla classe arbitrale durante la sfida del Gewiss Stadium con il Milan.

A inizio ripresa, Hans Hateboer entra in maniera pericolosa sulla caviglia sinistra di Rafael Leao. Il direttore di gara, Fabio Maresca, rivede le immagini al VAR ma opta per l’ammonizione. Un intervento, quello dell’esterno olandese, meritevole di cartellino rosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.