Atalanta, Muriel entra e segna: nerazzurri agi ottavi di Champions League
Connettiti con noi

Gli Ex

Atalanta, Muriel entra e segna: nerazzurri agi ottavi di Champions League

Pubblicato

su

L’Atalanta vola agli ottavi di Champions League grazie al gol dell’ex giocatore della Sampdoria Muriel a cinque minuti dalla fine

L’Atalanta espugna l’Amsterdam Arena e vola agli ottavi di Champions League. Partita molto combattuta quella contro l’Ajax, che si sblocca solo a cinque minuti dalla fine.

LEGGI ANCHE – Accadeva oggi, Sampdoria Lazio 2-2: acrobazia di Saponara – VIDEO

All’80’, infatti, l’ex attaccante della Sampdoria Muriel entra in campo al posto dell’altro ex blucerchiato Zapata per provare a cambiare la partita. Dopo cinque minuti i nerazzurri coronano l’impresa: imbeccato da Freuler, il colombiano scarta il portiere degli olandesi Onana e deposita il pallone in porta per la gioia dei bergamaschi e di Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.