Connettiti con noi

News

Sampdoria, Adrien Silva: «Diamo un segnale, combattiamo il razzismo»

Pubblicato

su

Sampdoria, Adrien Silva manda un messaggio molto importante dopo i fatti di Parigi: «Dobbiamo combattere il razzismo»

Sebastian Coltescu è finito nella bufera dopo le accuse di razzismo mosse nei suoi confronti. La gara tra Basaksehir e PSG è stata sospesa, con i calciatori che hanno abbandonato il campo. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha voluto lanciare un messaggio importante su Instagram.

«Quello che è successo ieri sera a Parigi ci lascia molto perplessi. Il razzismo va combattuto in tutte le sue forme, in tutti gli ambiti e da tutti noi. Che sia il calcio, la scuola, il posto di lavoro. I giocatori ieri sera abbandonando il campo hanno dato un segnale importante di quello che noi calciatori possiamo e dobbiamo fare per combattere il razzismo nel mondo del calcio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.