Atalanta, nuovo caso Ilicic: Gasperini riflette in ottica Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, nuovo caso Ilicic: Gasperini riflette in ottica Sampdoria

Pubblicato

su

Atalanta, nuovo caso Ilicic. Gasperini riflette in ottica Sampdoria, i quotidiani sportivi affossano il trequartista nerazzurro

La prestazione di Josip Ilicic contro il Real Madrid non è passata inosservato, ma in negativo. Solo ventinove minuti di gioco per il trequartista dell’Atalanta e poi la sostituzione da parte di un esasperato Gian Piero Gasperini.

È nuovamente un caso all’Atalanta, prossimo avversario della Sampdoria. Ora le valutazioni del tecnico orobico saranno proprio in vista della partita contro i blucerchiato. I quotidiani sportivi hanno affossato Ilicic con voti e commenti sul suo atteggiamento in campo contro il Real Madrid. Per Tuttosport è “deprimente”, il Corriere dello Sport sottolinea le lamentele e il suo essere poco collaborativo (4 e 4.5 in pagella). La Gazzetta dello Sport lo “salva” regalandogli un cinque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.