Atalanta, Marino: "Gol di Denis regolare. Per lo scudetto..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Atalanta, Marino: “Gol di Denis regolare. Per lo scudetto…”

Pubblicato

su

Il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta Pierpaolo Marino, nonostante la vittoria della Dea sulla Sampdoria, è tornato a parlare di torti arbitrali e di tecnologia in campo: “Il gol annullato a Denis era regolare, l’arbitro Carmine Russo ha gestito bene la gara, ma i suoi assistenti hanno sbagliato. Questi sono errori gravi a cui bisogna rimediare introducendo un sostegno di tipo elettronico”, ha affermato il dirigente sportivo in Lega Calcio.

Riguardo la vittoria della squadra: “E’ merito di Colantuono e della squadra, ora siamo tornati quelli dell’anno scorso ma abbiamo una rosa persino più ampia”. Infine Pierpaolo Marino commenta anche la corsa scudetto: “Vedo lanciate anche Napoli e Fiorentina”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.