Allenamento Atalanta: le novità dopo il match di Europa League
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Atalanta: le novità dopo il match di Europa League

Pubblicato

su

Allenamento Atalanta: nerazzurri subito in campo per preparare il match contro la Sampdoria. Il report ufficiale

L’Atalanta è tornata subito al lavoro dopo il match di Europa League contro l’Olympiacos. Ora, nel mirino della squadra di Gian Piero Gasperini, c’è la Sampdoria. Il report ufficiale dell’allenamento odierno.

REPORT ALLENAMENTO – «Archiviata la trasferta greca con la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Europa League, i nerazzurri sono rientrati nella notte da Atene e questa mattina sono subito tornati al lavoro al Centro Bortolotti per cominciare a preparare la partita di campionato con la Sampdoria in programma lunedì sera al Gewiss Stadium di Bergamo per la 27ª giornata della Serie A TIM 2021-2022. La squadra si è allenata divisa in due gruppi in base al minutaggio nella partita di ieri: scarico per chi ha giocato con l’Olympiacos, lavoro in palestra e sul campo per gli altri. Domani, sabato 26 febbraio, è in programma un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.