Connettiti con noi

News

Allenamento Atalanta: da valutare Zapata e Palomino. Le novità in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Allenamento Atalanta: ripresa per gli uomini di Gasperini. Da valutare le condizioni di Zapata e Palomino in vista della Sampdoria

Dopo un giorno di riposo, i nerazzurri sono tornati al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita di Serie A contro la Sampdoria, in programma sabato 28 gennaio al Gewiss Stadium di Bergamo. La preparazione dei nerazzurri proseguirà domani, mercoledì 25 gennaio, con una doppia seduta a porte chiuse. Da valutare le condizioni fisiche di Duvan Zapata e José Palomino: l’attaccante potrebbe esserci per la sfida da ex, mentre il difensore argentino resterà a riposo dopo l’infortunio muscolare accusato contro la Juventus.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.