Abraham: «Che vittoria con l'Atalanta. Molti dubitavano della Roma»
Connettiti con noi

Avversari

Abraham si riscatta per la Sampdoria: «Che vittoria con l’Atalanta. Molti dubitavano della Roma»

Pubblicato

su

Abraham, attaccante della Roma, ha parlato dopo la vittoria contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria

Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN in vista del match contro la Sampdoria.

GIORNATA PERFETTA – «Che vittoria, che vittoria! Non saprei cos’altro dire, tanti avevano dubitato di noi, sembrava una missione impossibile. È stata una bella prestazione da parte del team, probabilmente la miglior partita della nostra stagione, basta vedere la reazione di tutti».

MOURINHO – «Sapevamo che era una vittoria importante per noi come squadra, ci siamo abbracciati e questo dice tutto».

GOL DI ZANIOLO – «Basta vedere come abbiamo festeggiato, ha passato un momento difficile ma mi trovo bene a giocare con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.