Roma, Zaniolo pensa alla Sampdoria: «Siamo forti. Continuiamo così»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Zaniolo pensa alla Sampdoria: «Siamo forti. Continuiamo così»

Pubblicato

su

Zaniolo, centrocampista della Roma, ha parlato dopo la vittoria contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale giallorosso in vista del match contro la Sampdoria.

VITTORIA – «Abbiamo fatto ciò che il mister ci chiedeva, di restare compatti e ripartire in contropiede. Siamo forti, siamo questi e non quelli del match contro l’Inter e abbiamo portato a casa i tre punti».

GOL – «Sono molto contento al di là del gol, abbiamo vinto contro una diretta concorrente per il quarto posto e dobbiamo continuare così».

DEDICA SPECIALE – «Al mio amico Alessandro e alla mia famiglia. Oggi è un giorno brutto per loro e spero che questo gol e questa vittoria gli abbiano strappato un sorriso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.