Atalanta Sampdoria, Keita aumenta i carichi: l'attaccante scalpita
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria, Keita aumenta i carichi: l’attaccante scalpita

Pubblicato

su

Atalanta Sampdoria, Keita continua il suo programma di ricondizionamento. L’attaccante scalpita per un posto da titolare

L’infortunio di Antonio Candreva crea diversi grattacapi a Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria perde il suo migliore innesto e dovrà fare scelte di ripiego per la catena di destra. Una soluzione, al momento impraticabile, è quella che coinvolgerebbe Keita Balde con lo spostamento a destra di Jakub Jankto.

LEGGI ANCHE – Infortunio Candreva: due soluzioni per Ranieri

L’attaccante però non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, sta progressivamente aumentando i carichi e seguendo il suo iter di ricondizionamento. La scelta potrebbe essere solo di strategia: inserirlo subito sperando che incida positivamente sulla partita oppure in corsa, come contro la Lazio, per cambiare il volto alla gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.