Atalanta Sampdoria, Condò: «Ranieri l'ha vinta con il calcio all'italiana»
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria, Condò: «Ranieri l’ha vinta con il calcio all’italiana»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Condò ha analizzato l’impresa della Sampdoria contro l’Atalanta evidenziando le chiavi tattiche della vittoria blucerchiata

Il giornalista Paolo Condò, negli studi di Sky Sport, ha analizzato tra Atalanta e Sampdoria e le chiavi tattiche che hanno portato alla vittoria dei blucerchiati.

«Sono sei le partite vinte da Ranieri contro Gasperini. Stavolta l’ha vinta con il calcio all’italiana, grande difesa e contropiede, la sua squadra è stata molto pericolosa in contropiede. Due linee di difesa estremamente ben munite e organizzate. L’Atalanta ha stazionato parecchio nell’area della Sampdoria, ha tirato tante volte in porta ma se tu mi dici una palla goal pulita, stento a ricordarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.