Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Marino: «Giocato bene con la Sampdoria. Miranchuk, che gol»

Pubblicato

su

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PRESTAZIONE – «Tutta la squadra ha giocato veramente bene. La squadra dimostra carattere, determinazione, è un gruppo unito che ha voglia di raggiungere certi obiettivi. Uno tra questi è raggiungere il treno Europa».

POCHE VITTORIE IN CASA – «Ci è mancata quest’anno la forza del Gewiss, un po’ per sfortuna e un po’ per episodi. Lo spirito non è mai mancato, è lo spirito che vuole Gasperini ogni volta che si scende in campo».

INFORTUNIO MALINOVSKYI – «Malinovskyi è il giocatore che in Europa ha fatto più gol da fuori area, al suo posto ha giocato Pasalic che può fare qualsiasi ruolo per spirito di sacrificio e volontà unica. Perfino il portiere».

IMMAGINE PIU’ BELLA DELLA SERATA – «Il gol di Miranchuk è significativo. Ragazzo timido, dolce e sensibile che sta vivendo con grande particolarità questo momento».