Atalanta, Marino: «Giocato bene con la Sampdoria. Miranchuk, che gol»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Marino: «Giocato bene con la Sampdoria. Miranchuk, che gol»

Pubblicato

su

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PRESTAZIONE – «Tutta la squadra ha giocato veramente bene. La squadra dimostra carattere, determinazione, è un gruppo unito che ha voglia di raggiungere certi obiettivi. Uno tra questi è raggiungere il treno Europa».

POCHE VITTORIE IN CASA – «Ci è mancata quest’anno la forza del Gewiss, un po’ per sfortuna e un po’ per episodi. Lo spirito non è mai mancato, è lo spirito che vuole Gasperini ogni volta che si scende in campo».

INFORTUNIO MALINOVSKYI – «Malinovskyi è il giocatore che in Europa ha fatto più gol da fuori area, al suo posto ha giocato Pasalic che può fare qualsiasi ruolo per spirito di sacrificio e volontà unica. Perfino il portiere».

IMMAGINE PIU’ BELLA DELLA SERATA – «Il gol di Miranchuk è significativo. Ragazzo timido, dolce e sensibile che sta vivendo con grande particolarità questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.