Atalanta-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

© foto Valentina Martini

Atalanta-Sampdoria, recupero dell’ottava giornata di ritorno, è in programma alle ore 18.30 tra le mura dell'”Atleti Azzurri d’Italia”

Atalanta-Sampdoria, recupero dell’ottava giornata di campionato del girone di ritorno, è in programma alle ore 18.30 tra le mura dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. Il match sarà fondamentale per entrambe le compagini: da un lato la Sampdoria è chiamata al riscatto sebbene Giampaolo abbia diversi indisponibili e molti giocatori ancora acciaccati, Gasperini dall’altra parte vede la possibilità di staccare ulteriormente i blucerchiati e consolidare la sua settima posizione in classifica. Per chi non si recasse a Bergamo  e volesse vedere il match, la partita sarà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare a pagamento Sky, sul canale Sky Calcio 2 (252 in HD o 272). Sarà inoltre possibile, per gli abbonati, la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite l’applicazione Sky Go.

Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Cristante; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Ferrari, Silvestre, Regini; Linetty, Capezzi, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

Atalanta-Sampdoria: le quote

Non sarà affatto facile però portare via punti da Bergamo, secondo gli scommettitori: i padroni di casa sono la squadra favorita in virtù dell’1,42 pagato per il segno 1. Il pareggio è quotato invece 4,50, la vittoria doriana 7,50. Si prevede però un match ricco di occasioni: la quota del Goal è fissata a 1,82, quella del No Goal a 1,90. L’Under 2,5 paga 2,20, l’Over, invece, paga 1,60 l’importo scommesso.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Atalanta-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

 

Articolo precedente
Atalanta-Sampdoria, le quote: in pochi credono nel colpo blucerchiato
Prossimo articolo
Genoa, diffide e infortuni: il punto in vista del derby