Atalanta-Sampdoria, info rimborso o riutilizzo biglietti - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Atalanta-Sampdoria, info rimborso o riutilizzo biglietti

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, modalità di utilizzo e rimborso dei biglietti emessi: il comunicato della società nerazzurra

Il rinvio della 27.a giornata di campionato, arrivato tempestivamente prima dell’inizio delle gare in programma – a pochi minuti dal fischio d’inizio di Genoa-Cagliari – non ha comunque potuto fermare chi si era messo in viaggio per sostenere la squadra in trasferta. Questa sorte è toccata anche ai tifosi della Sampdoria che durante il tragitto verso Bergamo hanno appreso sia della morte di Davide Astori che del rinvio in blocco dell’intera giornata di Serie A. Nelle prossime ore sarà più chiara la data del recupero e in conseguenza anche le questioni relative ai tagliandi emessi per la gara rinviata.

L’Atalanta ha pubblicato una nota, tramite il suo sito ufficiale, specificando che, una volta appreso il giorno del recupero, verrà disposto il riutilizzo o le modalità per chiedere il rimborso: «Non appena verrà stabilito il recupero, giorno e ora, della partita Atalanta-Sampdoria, la Società comunicherà tutte le informazioni utili riguardanti la modalità di rimborso o riutilizzo dei titoli d’accesso allo stadio». Alla stessa maniera la Sampdoria attende di conoscere quando si giocherà il match a Bergamo e poi provvederà a comunicare le questioni relative ai tagliandi emessi per la trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.