Atalanta Sampdoria, la moviola del match: «Dubbio il rigore su Zapata»
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria, la moviola del match: «Dubbio il rigore su Zapata»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha voluto analizzare i due episodi di rigore nel match tra Atalanta e Sampdoria. Rimane il dubbio sul rigore di Zapata

Nella partita del Gewiss Stadium tra Atalanta e Sampdoria, l’arbitro Calvarese ha concesso due rigori, uno per i blucerchiati e uno per i nerazzurri. La Gazzetta dello Sport ha voluto analizzare i due episodi.

LEGGI ANCHE – Atalanta Sampdoria, a Bergamo primi lampi del vero Keita

«Al 42’ Calvarese al monitor vede il tocco di mano di Mojica su cui aveva lasciato correre. Il colombiano è sì voltato, ma resta col braccio largo dopo aver visto l’avversario: rigore ok. Al 76’ invece per l’arbitro è da rigore il fallo di Keita su Zapata che vede dalle spalle del nerazzurro. Al video, che pare escludere anche una spinta di Thorsby, in un’inquadratura sola la gamba alta del blucerchiato pare sfiorare l’avversario, in tutte le altre il contatto non c’è. Calvarese conferma il penalty, il dubbio resta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.