Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Gasperini
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri cambia in difesa, Zapata per Gasperini

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni: Thorsby torna a disposizione, Gasperini punta tutto su Zapata e Gomez

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione lo squalificato Palomino. In difesa scelte obbligate: Toloi, Caldara e Djimsiti si schiereranno a protezione della porta difesa da Gollini. In mediana spazio a de Roon e Freuler con Hateboer, Gosens è in ballottaggio con Castagne per una maglia da titolare. Pasalic trequartista dietro a Gomez e Zapata in attacco.

ATALANTA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri deve sciogliere le riserve, ma la panchina per Quagliarella appare certa. In difesa Bereszynski, autore di un’ottima gara contro la Spal, potrebbe riposare al pari di Augello, lasciandosi così posto a Depaoli e Murru. A centrocampo torna dalla squalifica Thorsby, che si candida dal primo minuto con Linetty, Ekdal e Jantko. In attacco fiducia a Ramirez e Gabbiadini.


Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; De Roon, Freuler, Hateboer, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero, Depaoli, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.