Atalanta-Sampdoria, le quote: nerazzurri favoriti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, le quote: nerazzurri favoriti

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, le quote: la squadra di Gasperini parte da favorita assoluta grazie al fattore campo. Occhio alle sorprese di marca blucerchiata

Sei punti separano in classifica Atalanta e Sampdoria, che questo pomeriggio si troveranno sul terreno degli “Atleti Azzurri d’Italia” per dar vita all’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. Una sfida dal sapore tutto europeo che per i bookmakers ha già un vincitore, ossia la squadra di Gian Piero Gasperini, il cui successo è dato a 1,70 al netto di quello blucerchiato che è pagato cinque volte l’importo giocato. Se l’impresa esterna sembra molto complicata, ben più abbordabile può essere il pareggio, bancato 3,80, tra due formazioni che segnano molto. A tal proposito, le quote del Goal si aggirano intorno all’1,70 e del No Goal al 2. Di conseguenza, l’Over a 1,80 e l’Under a 1,90.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.