Atalanta Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: Doveri attento
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: Doveri attento

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: Doveri attento. I voti all’arbitro e al VAR

Brivido iniziale, per un sospetto tocco di mano che fila via liscio in quanto l’occhio attento di Doveri e della sala VAR capta subito che il pallone impatta sul braccio ma aderente al corpo, la partita tra Sampdoria e Atalanta fila via liscia senza tanti episodi chiave. La moviola dei quotidiani sportivi dissentea parte La Gazzetta dello Sport che condivide la scelta arbitrale.


La moviola del Corriere dello Sport

Doveri 6.5 – Due squadre che pensano a giocare facilitano il compito di un arbitro che ha nel DNA di lasciare giocare: ne scaturisce una gara da 28 falli e 2 ammoniti. Un solo episodio: de Roon tocca col braccio, attaccato al fianco, non è rigore, non era difficile per Doveri che è bravo a tenere tutto sotto controllo. Giusto annullare il gol a Malagrida. Quagliarella è in offside, oltre Demiral.

La moviola de La Gazzetta dello Sport

Doveri 6.5 – Gara senza episodi spinosi tenuta bene in pugno. Buona gestione dei cartellini. Attento in avvio su un “mani” di de Roon, braccio aderente al corpo.

La moviola di Tuttosport

Doveri 7 – Gestisce bene la gara senza ricorrere ai gialli eccezione fatta, giustamente, per due interventi nel finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.