Sampdoria, Nuytinck: «Testa alta e pensiamo alle prossime partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Nuytinck: «Testa alta e pensiamo alle prossime partite» 🎥

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, Nuytinck commenta la prestazione dei blucerchiati al termine della partita disputata in trasferta

La Sampdoria viene sconfitta per 2-0 tra le mura del Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta. Le parole di Bram Nuytinck al termine del match.

TESTA ALTA«Il gol ha cambiato la partita, anche noi possiamo se facciamo gol prima. Così le partite cambiano. Non abbiamo segnato e abbiamo subito un gol così. Ed è cambiato tutto. Abbiamo fatto quello che possiamo fare. Non è facile giocare contro una squadra con così tanta qualità. Dobbiamo guardare a noi stessi, fare un piccolo step per fare e non prendere gol. Secondo me abbiamo fatto bene. Sapevamo la loro qualità, ma anche noi le abbiamo».

MONZA – «Stiamo facendo bene perché il gruppo ha qualità. Ho fiducia nelle prossime partite. Andiamo avanti a testa alta. Il calcio è così. Abbiamo giocato bene nelle ultime gare, dobbiamo solo pensare guardare partita per partita. Pensiamo solo a prendere punti, siamo fiduciosi di poter superare questo momento difficile. Dobbiamo andare avanti così e i punti arriveranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.