Hanno Detto

Stankovic: «La Sampdoria non piange. Winks? Valore aggiunto»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro l’Atalanta: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro l’Atalanta. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

ATALANTA – «Questa è la mentalità, non dobbiamo abbatterci e piangere. Non è da guerrieri, da protagonisti in Serie A. Troviamo soluzioni ripartendo dalla prestazioni. Nelle ultime partite potevamo portare a casa qualcosa in più. Giochiamo contro una squadra importante allenata da un maestro come Gasperini. Nelle ultime partite hanno fatto vedere tutto il loro potenziale, gli facciamo i complimenti ma non abbiamo paura. Ci misuriamo con la squadra che insieme al Napoli sta meglio e misurarsi con quelle forti è sempre una sfida».

WINKS – «Non voglio dividere i singoli dal gruppo ma per noi è un valore aggiunto, è stato fuori a lungo e mi dispiace ma ha fatto di tutto per mettersi a disposizione, è un professionista e sa giocare a calcio. Parliamo di un grande centrocampista che ci sta dando una bella mano. Ci sono delle assenze ma per ora siamo questi e andiamo avanti».

Exit mobile version