News
Atalanta-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Atalanta-Sampdoria, sabato 28 gennaio alle ore 20.45 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A
La Sampdoria scende in campo contro l’Atalanta per la ventesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma sabato 28 gennaio (ore 20.45) nella suggestiva cornice del Gewiss Stadium.
Atalanta Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, ma anche in streaming sull’app ufficiale esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 19,45.
Probabili formazioni Atalanta Sampdoria: le scelte dei tecnici
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, de Roon, Demiral; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pessina, Pasalic; Boga. Allenatore: Gasperini.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.
Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match
Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Zanoli.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Vieira, Winks, Yepes.
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Quagliarella.
Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato
ATALANTA – «Andiamo ad affrontare l’Atalanta con rispetto ma senza paura. Dobbiamo inseguire la continuità di prestazione che non è mai mancata da quando il campionato è ripartito. Con Empoli e Udinese abbiamo giocato due buone partite anche se sfortunate, ma non dobbiamo abbatterci: in campo serviranno coraggio e fiducia».
ATTEGGIAMENTO – «Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di essere compatti, organizzati e tosti. Questa settimana abbiamo lavorato bene, purtroppo dovremo fare nuovamente i conti con assenze importanti: Colley ha subito un colpo al ginocchio, Sabiri uno stiramento e non potranno essere della partita ma dobbiamo andare oltre le avversità. Gabbiadini ha avuto problemi alla schiena, ha fatto un allenamento con il gruppo. Vediamo quanti saremo dopo la rifinitura di oggi pomeriggio. So che anche a Bergamo i tifosi saranno con noi, lo abbiamo visto anche domenica scorsa prima, durante e dopo la partita: dobbiamo far girare la ruota della fortuna per tornare a farli gioire».
Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria
- Napoli 50
- Milan 38
- Lazio 37
- Inter 37
- Roma 37
- Atalanta 35
- Udinese 28
- Torino 26
- Empoli* 25
- Juventus 23 (15 punti di penalizzazione)
- Fiorentina 23
- Monza 22
- Lecce 20
- Bologna 20
- Spezia 18
- Salernitana 18
- Sassuolo 17
- Verona 12
- Sampdoria 9
- Cremonese 8
*Una partita in più
