Atalanta-Sampdoria, Zapata: «Possiamo vincere il derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, Zapata: «Possiamo vincere il derby»

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, Zapata ancora in gol: «Contento per una vittoria così importante». E sul derby: «Possiamo vincerlo»

La Sampdoria torna alla vittoria nello scontro diretto per l’Europa League contro l’Atalanta. Dopo i gol di Caprari e Toloi, a far pendere l’ago della bilancia a favore dei blucerchiati è la rete di Duvan Zapata, che con un pallonetto elegante ha scavalcato il portiere avversario: «Dovevamo sfruttare quell’occasione – ha dichiarato il colombiano a Sky Sport – era decisiva per andare in vantaggio e sono contento di essere servito alla squadra per vincere una partita così difficile. E’ una vittoria importante per la classifica, contro una diretta concorrente. Ora dobbiamo continuare così».

«Anche la prossima partita sarà molto difficile – continua Zapata parlando del derby contro il Genoa – ma penso che possiamo vincerla. Se mi toccherà fare a sportellate contro la difesa del Genoa? Quello lo faccio già in tutte le partite (ride, ndr). Dovremo fare una partita collettiva, adesso però ci dobbiamo riposare e prepararla bene. E’ molto importante per noi, per i tifosi e per la società». Un’ultima battuta sulle scelte di Marco Giampaolo, che ultimamente lo ha escluso dall’undici titolare per poi inserirlo in campo a partita in corso: «Le scelte tecniche si rispettano, io sono pronto nel momento in cui vengo chiamato in causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.