Atalanta, Zappacosta salta la Samp: il comunicato sull'infortunio
Connettiti con noi

News

Atalanta, Zappacosta salta la Sampdoria: il comunicato sull’infortunio

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, Davide Zappacosta salterà il match contro i blucerchiati: il comunicato ufficiale sull’infortunio

AtalantaSampdoria sarà il primo match del girone di ritorno. Sebbene il calendario non sia speculare all’andata, ormai da due anni, il caso ha voluto che la Sampdoria ritrovasse la squadra di Gian Piero Gasperini come prima avversaria nella seconda parte di stagione. I nerazzurri dovranno rinunciare a Davide Zappacosta, infortunatosi al bicipite femorale sinistro.

COMUNICATO UFFICIALE – «Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 17 gennaio, Davide Zappacosta è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore», ecco il comunicato ufficiale diramato dall’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.