L'Atalanta spiazza la Samp: la richiesta per Barrow - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Atalanta spiazza la Samp: la richiesta per Barrow

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa a Barrow come alternativa a Petagna. Ma l’Atalanta chiede 15 milioni

La Sampdoria guarda in casa Atalanta per l’attacco. Da mesi i blucerchiati seguono il profilo di Musa Barrow, promettente bomber nerazzurro che non sta trovando spazio in questa stagione alla corte di Gian Piero Gasperini.

Il classe ’98 è per la dirigenza doriana l’alternativa ad Andrea Petagna, attualmente primo nome per rinforzare l’attacco: l’Atalanta, però, vuole monetizzare dalla cessione di Barrow e non è disposta a intavolare trattativa sulla base di un prestito. Per il cartellino del gambiano, riporta Tuttosport, gli orobici chiedono 15 milioni di euro. Al momento, in pole c’è l’Hellas Verona, che sta trattando con la Dea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.