Udinese, Success avvisa: «Atalanta bella squadra. Qualità note»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’avvertimento alla Sampdoria: «Atalanta bella squadra. Qualità note»

Pubblicato

su

Isaac Success ha parlato dopo il pareggio della sua Udinese contro l’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria: le sue dichiarazioni

Al termine della sfida tra Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria, e Udinese, l’attaccante bianconero Isaac Success ha parlato ai microfoni di Udinese Tv. Le sue dichiarazioni.

Con il Mister abbiamo parlato molto di dove avrei giocato anche prima di venire qua, io mi sento un attaccante ma ho giocato anche sugli esterni in passato, sono pronto a giocare dovunque l’allenatore voglia schierarmi, voglio solo fare il meglio e dare il mio contributo. L’Atalanta è una bella squadra, conosciamo tutti la loro qualità e siamo soddisfatti di questo punto in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.