Gotti avvisa la Sampdoria: «L'Atalanta stravolge il gioco degli avversari»
Connettiti con noi

Avversari

Gotti avvisa la Sampdoria: «L’Atalanta stravolge il gioco degli avversari»

Pubblicato

su

Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in vista dell’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria. Le sue dichiarazioni sui nerazzurri

Ai microfoni di Udinese Tv, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato dell’Atalanta, avversaria domani dei friulani e mercoledì della Sampdoria. Le sue dichiarazioni sulla squadra di Giampiero Gasperini.

«L’Atalanta mercoledì ha giocato un grandissimo primo tempo e a me è dispiaciuto molto vedere che nella ripresa l’occasione del vantaggio non sia bastata per premiare un grande partita. Per quanto riguarda i nostri ex: Muriel e Zapata sono ex da un po’ e fanno gol a tutti, non solo all’Udinese. Sarò felice di riabbracciare Juan domani. Il piano partita l’Atalanta lo fa cambiare a tutti gli avversari di Serie A. La peculiarità e la forza del gioco nerazzurro fanno cambiare a tutti le cose. Da questo punto di vista dovremmo essere pronti e con le idee chiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.