Atalanta, Zappacosta: «Bravi a rimontare una Sampdoria arroccata»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Zappacosta: «Bravi a rimontare una Sampdoria arroccata in difesa»

Pubblicato

su

Davide Zappacosta, esterno dell’Atalanta, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Davide Zappacosta, esterno dell’Atalanta, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai canali bergamaschi.

VITTORIA – «Sono molto contento perché alleniamo molto queste situazioni di cross e quindi sono felice che oggi abbiano portato ai due gol. Possiamo migliorare però ancora tanto. Il secondo gol è sicuramente il più bello».

SAMPDORIA – «Abbiamo meritato di vincere la partita. La Sampdoria è stata brava a portarsi in vantaggio, ma poi si è arroccata un po’ dietro e  ha cercato di rimettere in piedi la partita con lanci lunghi».

STANCHEZZA – «Ci sono tante partite e non è facile, ma noi siamo professionisti e sta a noi recuperare in tempo e farci trovare pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.