Attacchi a confronto: i numeri di Sampdoria e Udinese
Connettiti con noi

News

Attacchi a confronto: i numeri di Sampdoria e Udinese

Pubblicato

su

La gara tra Udinese e Sampdoria è anche il confronto tra i rispettivi attacchi. La media gol stagionale sorride a Claudio Ranieri

Quagliarella-Ramirez da un lato, Lasagna-Okaka dall’altro. Quella tra Udinese e Sampdoria sarà anche una sfida nella sfida per quanto riguarda i rispettivi attacchi. In termini di gol complessivi (quindi dell’intera squadra), i friulani hanno realizzato dopo la ripresa 9 reti, una in più rispetto i blucerchiati.

Allo stesso tempo i ragazzi di Ranieri mantengono una media reti più elevata, come riporta Il Secolo XIX: 1.16 a partita per un totale di 36 marcature. Gotti si deve “accontentare” di 30 gol e una media di 0.97.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.