Attacco Pescara vs Sampdoria: Caprari primo indiziato
Connettiti con noi

Focus

Attacco Pescara vs Sampdoria: Caprari primo indiziato

Pubblicato

su

Ieri abbiamo analizzato l’attacco della Sampdoria contro il Pescara, oggi ci tocca fare l’opposto e vedere quali giocatori possono rendersi pericoli per la retroguardia blucerchiata

La Sampdoria aspetterà il Pescara tra le mura di casa dello stadio Luigi Ferraris per la partita, in anticipo alle 18:00, valida per la 27.a giornata di campionato. A differenza dell’andata, dove il gol del Pescara era arrivato dai piedi di Campagnaro (autore anche dell’autogol che aveva portato in vantaggio la Sampdoria), l’ex blucerchiato non dovrebbe essere della partita. Chi invece sicuramente ci sarà è il tridente di attacco di Mister Zeman, composto da Caprari, Benali, e Cerri. Per quanto riguarda il primo è l’unico ad avere dei precedenti prolifici contro la Sampdoria: nel campionato 2012/2013 ha messo a segno una delle reti realizzate dal Pescara nella partita terminata con il risultato di 2-3. Quell’anno il Delfino poi retrocesse e si incontrò nuovamente in Serie A contro la Sampdoria solo per il match di andata di questo campionato. In precedenza Caprari aveva già messo a segno dei gol contro i blucerchiati nella partita vinta in Serie B, con il risultato di 3-1, nel tragico campionato 2011/2012. Per quanto riguarda Benali e Cerri, entrambi non hanno precedenti prolifici contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.