Attacco Sampdoria, emergenza per Bologna: staffetta Caputo-Quagliarella
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria, emergenza per Bologna: staffetta Caputo-Quagliarella

Pubblicato

su

Continua l’emergenza in attacco per la Sampdoria di Marco Giampaolo: staffetta Caputo-Quagliarella anche contro il Bologna

Sampdoria-Bologna si avvicina, permane l’emergenza in attacco per Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria non può risolverla in un battito di ciglia, servirebbe che recuperasse Sebastian Giovinco e si inserisse velocemente negli schemi Vladyslav Supryaga.

Per entrambe le cose sembra che ci voglia più tempo di quanto messo in preventivo. Quindi, come contro la Roma, Giampaolo prepara la staffetta tra Francesco Caputo e Fabio Quagliarella. Il primo partirà titolare, il secondo lo affiancherà (o sostituirà) nel secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.