Attacco Sampdoria, tre certezze. Ma serve un innesto pesante
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria, tre certezze. Ma serve un innesto pesante

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini e Manuel De Luca con Fabio Quagliarella: queste le certezze della Sampdoria. Ma serve una punta pesante

Manolo Gabbiadini, Manuel De Luca e Fabio Quagliarella: l’attacco della Sampdoria per la prossima Serie B potrà contare su di loro. Sarà la futura dirigenza e il prossimo allenatore a prendere le decisioni, ma attualmente la rosa della Sampdoria questo dice: contratti in essere per Gabbiadini e De Luca, Quagliarella in scadenza ma aspetta una telefonata per rinnovare. Addio di Jesé Rodriguez e Sam Lammers scontato, ritorno di Antonino La Gumina probabile così come è altrettanto probabile una sua collocazione altrove, si parla di Palermo. La Sampdoria dovrà investire su un’attaccante di categoria che possa fare la differenza in Serie B, verranno valutati con attenzione i prestiti di rientro: Marco Delle Monache, Lorenzo Di Stefano e Matteo Stoppa, per non parlare del Primavera, Daniele Montevago, ora impegnato con l’Under 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.