Connettiti con noi

News

Sampdoria-Bologna, servono i gol: Lammers ancora a secco

Pubblicato

su

A parte la doppietta di Gabbiadini, l’attacco langue: servono i gol di Lammers, di Quagliarella e del centrocampo

La Sampdoria non può appoggiarsi solo sulle spalle di Manolo Gabbiadini. La doppietta, che è valsa un punto contro il Monza, è un ottimo segnale ma individuale. Collettivamente la salvezza si può raggiungere solo con l’apporto degli altri compagni di reparto. Il grande atteso è Sam Lammers. Dovrebbe essere di nuovo l’olandese a fare coppia con Gabbiadini dal primo minuto di gioco. Ma non solo lui deve sbloccarsi. Attesa anche per Jesé Rodriguez, che potrebbe fare il suo esordio tra le mura del Ferraris (dipende solo dalle condizioni fisiche, non si vogliono evitare infortuni). E si spera ancora in qualche gol di Fabio Quagliarella, il suo apporto è solo a partita in corso ma è comunque fondamentale.

L’attacco ha finito i suoi interpreti, escludendo Manuel De Luca rientrato in gruppo solo in questi ultimi due giorni di sedute e non ancora pronto per diventare uno dei cambi nelle rotazioni di Dejan Stankovic. Bisogna guardare anche al centrocampo dove ci sono Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri, ma anche Harry Winks che non manca di tentare conclusioni in porta. La salvezza passa anche dai loro gol, che per ora non sono arrivati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.