Attacco Sampdoria, Caputo: «Quagliarella ok. Aspettiamo Gabbiadini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Attacco Sampdoria, parla Caputo: «Con Quagliarella e Gabbiadini ce la facciamo»

Pubblicato

su

Attacco Sampdoria, parola a Caputo: Quagliarella e Gabbiadini possono dare tanto nella prossima Serie A

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul reparto offensivo: le parole su Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini.

SAMPDORIA – «Per Fabio Quagliarella parlano il nome, il curriculum: lui è un esempio per tutti, lo è per me a 34 anni, figuratevi per i giovani, è molto importante per noi, sono contento che abbia rinnovato, condividere con lui il reparto offensivo mi fa molto piacere. Aspettiamo a braccia aperte Manolo Gabbiadini perché ha avuto un brutto infortunio ma sta rientrando alla grande, è un giocatore che sposta gli equilibri, ci darà tanto. Noi tre abbiamo le spalle larghe, l’esperienza giusta per portare il peso dell’attacco della Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.