Attenta Sampdoria: la Dinamo Zagabria ti soffia Majer - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Attenta Sampdoria: la Dinamo Zagabria ti soffia Majer

Pubblicato

su

La Sampdoria non ha ancora trovato l’intesa per Majer e rischia di vedersi portare via il trequartista: sul classe ’98 c’è la Dinamo Zagabria

E’ ormai da più sessioni di calciomercato che la Sampdoria segue con attenzione Lovro Majer, giovane centrocampista di proprietà della Lokomitiva Zagabria. In questa sessione di mercato sembrava che la società blucerchiata potesse finalmente affondare sul trequartista croato, anche e soprattutto nel caso fosse partito Dennis Praet. Eppure, secondo a quanto riportato dai media croati, anche questa volta le strade di Majer e della Samp potrebbero restare separate. Questo perché la Dinamo Zagabria, che ha appena ceduto Ante Coric alla Roma – altro vecchio pallino della società doriana – avrebbe individuato in Majer il sostituto ideale. Secondo 24.sata.hr, in particolare, sarebbe l’allenatore della Dinamo, Nenad Bjelica – ex allenatore dello Spezia – a spingere per l’acquisto del classe ’98. Tutto dipenderà però dalla volontà del giocatore, che dopo aver dimostrato le proprie qualità in patria potrebbe anche decidersi a fare il salto di qualità, scegliendo di approdare in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.