Atzori: «A Genova colpa mia, ho sbagliato delle scelte» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Atzori: «A Genova colpa mia, ho sbagliato delle scelte»

Pubblicato

su

Tanti ricorderanno Gianluca Atzori, ex allenatore blucerchiato che guidò la Samp nella prima parte del campionato di Serie B 2011/2012 e che lo scorso dicembre si è liberato del contratto in essere con la Sampdoria per provare l’esperienza con lo Spezia, esperienza durata poche giornate e culminata con un altro esonero che si aggiunge a quelli di Genova e Catania.

Per lui però, ecco il ritorno alla Reggina, nella quale ricostruire una carriera che ha avuto dei capitoli poco felici, e sui quali l’allenatore è voluto tornare nella conferenza stampa di presentazione di questa mattina al Granillo: «A Genova avevo una tifoseria caldissima, ma la tifoseria calda e una serie di risultati che non arrivavano hanno fatto precipitare la situazione: la colpa è mia, ho sbagliato delle scelte. A Spezia invece non ho inciso come avrei voluto: sono schiaffi che fanno crescere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.