Atzori fa la lista nozze in casa Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Atzori fa la lista nozze in casa Samp

Pubblicato

su

Gianluca Atzori è arrivato da qualche settimana allo Spezia del patron Volpi e per rinforzare la squadra, che vivacchia a centroclassifica in Serie B nonostante i lauti investimenti del presidente, ha in mente diversi nomi.
Nella lista di Gianluca Atzori per potenziare la difesa ci sono due nomi della Samp: Andrea Costa e Jonathan Rossini.

A riportarlo è Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, ma già nelle scorse settimane vi avevamo raccontato di un interessamento dello Spezia per Costa, che però è stabilmente titolare alla Samp e difficilmente partirà, nonostante Atzori straveda per il giocatore che allenò ai tempi della Reggina e chiese espressamente al suo arrivo alla Samp.
Mentre per Jonathan Rossini ci sono più possibilità dopo che Delio Rossi ha preferito Angelo Palombo nel ruolo di centrale difensivo al fianco di Daniele Gastaldello.
Qualora nessuna delle due trattative decollasse è pronta l’alternativa Scognamiglio della Juve Stabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.