Atzori, lo Spezia è vicino - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Atzori, lo Spezia è vicino

Pubblicato

su

Raggiunto da pianetaB, Gianluca Atzori continua ad essere accostato allo Spezia. Sul suo legame con la Samp: “Io sono ancora sotto contratto con la società blucerchiata, fino ad allora non mi legherò con nessuno. La rescissione è una possibilità, ma non voglio creare troppi problemi: se sarà possibile, percorreremo tale strada. Sullo Spezia, so che i giornali mi accostano a questa squadra; ma, per ora, non c’è nessuna possibilità. Non c’è nessun direttore sportivo dei liguri, perciò chi mi dovrebbe chiamare? Attendo.”

Nonostante la vittoria dei liguri a Vicenza nell’ultimo turno della serie cadetta, il patron Volpi ha intenzione di prendere Atzori, come riporta il Corriere dello Sport. Possibile l’ufficializzazione del passaggio di consegne in serata o domani mattina. Il tecnico tornerebbe in sella nella seconda lega italiana dopo l’avventura dello scorso anno con la Samp, conclusasi con 22 punti ottenuti in 15 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.