Atzori vicino alla risoluzione con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Atzori vicino alla risoluzione con la Samp

Pubblicato

su

Novità in arrivo dalla Spezia che coinvolgono direttamente la Sampdoria. Stando a quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà sul suo blog di calciomercato, gli aquilotti di Gabriele Volpi sono in procinto di cambiare lo scacchiere dell’area tecnica del club (direttore sportivo più allenatore), un pò come fatto dalla Samp prima di Natale.

Con l’ormai ex Ds Nelso Ricci in uscita, la società dell’estremo levante ligure sembra intenzionata a mettere sotto contratto Pino Vitale, ex diesse dell’Empoli. La novità che riguarda da vicino Corte Lambruschini è la seguente: Vitale si dovrebbe portare con se Gianluca Atzori, allenatore attualmente ancora a libro paga con il Doria assieme a Ciro Ferrara, da poco esonerato, ed al neo arrivato Delio Rossi. Sempre Sempre secondo Pedullà, ci sarebbero già stati i primi contatti tra la dirigenza blucerchiata ed il tecnico di Collepardo per risolvere il contratto in essere, che deve avvenire entro la fine del girone d’andata altrimenti Atzori non potrà essere tesserato per lo Spezia in questa stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.