Atzori vicino allo Spezia - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Atzori vicino allo Spezia

Pubblicato

su

La situazione dello Spezia in classifica non è delle più incoraggianti: metà classifica nonostante i soldi spesi dal Presidente Volpi per costruire una formazione pronta a salire il più velocemente possibile in Serie A ora pensa a un cambio in panchina.

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX potrebbe essere Vicenza-Spezia l’ultima partita di Michele Serena sulla panchina bianconera, non dovesse far risultato l’esonero sarebbe molto più che una semplice voce.

I candidati a rimpiazzare Serena sono 3: Ballardini, Dal Canto e l’ex blucerchiato Gianluca Atzori, che però è ancora sotto contratto con la Sampdoria e deve prima rescindere il contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.