Audero, incertezze e critiche: i numeri fanno riflettere la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Audero tra incertezze e critiche: i numeri fanno riflettere la Sampdoria

Pubblicato

su

Audero, portiere della Sampdoria, peggiora il suo score rispetto alla scorsa stagione: i numeri che fanno riflettere il club

Sebbene la colpa dei tanti gol subiti non sia solo di Emil Audero, il portiere della Sampdoria ha mostrato diverse incertezze nelle uscite e nelle respinte. Con i due gol incassati all’Allianz Stadium, Audero ha incassato 60 gol in 36 partite, già nove di più dello scorso campionato.

Non mancano le critiche al suo operato tra i pali. I tifosi, come riporta il Secolo XIX, avrebbero chiesto alla Sampdoria di cominciare a pensare a una alternativa. Non si sprecano nemmeno i paragoni con gli ex portieri blucerchiati da Emiliano Viviano fino a Gianuca Curci. L’unico che mette d’accordo tutti è Marco Storari, blucerchiato nel 2009/2010.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.