Da Audero a Jankto, tre frutti maturi alla Sampdoria: il segreto è Ranieri
Connettiti con noi

News

Da Audero a Jankto, tre frutti maturi alla Sampdoria: il segreto è Ranieri

Pubblicato

su

Tre calciatori hanno beneficiato più degli altri della cura di Claudio Ranieri: Emil Audero, Bartosz Bereszynski e Jakub Jankto. L’analisi

Non erano nuovi acquisti, dato che Claudio Ranieri se li è ritrovati in rosa al suo arrivo alla Sampdoria. Sotto la guida di Marco Giampaolo non avevano espresso tutto il loro potenziale e dopo la parentesi con Eusebio Di Francesco si erano del tutto abbattuti nel rendimento. Parliamo di Emil Audero, Bartosz Bereszynski e Jakub Jankto.

Il segreto di questi tre calciatori è proprio Ranieri. Nessuno dei tre, a quanto riporta il Secolo XIX, avrebbe saputo fare il salto di qualità definitivo se non avesse sentito la costante fiducia e presenza del tecnico blucerchiato. Il terzino polacco lo ha confermato in una recente intervista e per Audero e Jankto parlano le prestazioni in questa stagione di Serie A alla Sampdoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.