Audero e la porta inviolata: missione difficile in Sampdoria Lazio
Connettiti con noi

News

Fare gol e non subirne: metà dell’opera spetta ad Audero. I numeri

Pubblicato

su

Dopo le quattro reti subite contro la Salernitana, la Sampdoria deve limitare il passivo contro la Lazio

Le quattro reti subite contro la Salernitana hanno suonato la sveglia alla Sampdoria. La colpa non è stata esclusivamente di Emil Audero se il passivo a Salerno è stato così penalizzante per i blucerchiati, ma il risultato non cambia.

Oggi, contro la Lazio, la missione (im)possibile di Audero è cercare di limitare il numero di palloni da raccogliere nel sacco. Un lusso, contro la squadra di Maurizio Sarri, sarebbe lasciare la porta inviolata. È successo un’unica volta ad Audero di non subire gol contro la Lazio e coincide anche con l’unica vittoria recente (2020/21) dei blucerchiati (3-0 tra le mura del Ferraris). In carriera Audero ha incontrato la Lazio otto volte: 1 vittoria, 1 pareggio e 6 sconfitte con 14 reti incassate per il portiere della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.