Audero conteso sul mercato: la Sampdoria ha un'idea per il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero conteso sul mercato: la Sampdoria ha un’idea per il sostituto

Pubblicato

su

Emil Audero potrebbe finire in mezzo a un’asta di mercato a fine stagione: il portiere ha gli occhi di diversi club puntati su di lui. La Sampdoria ha un’idea sul suo sostituto

Nelle ultime settimane il nome di Emil Audero, portiere della Sampdoria, è stato costantemente associato al Milan, per il post Donnarumma, e all’Inter, come secondo di prestigio da affiancare ad Handanovic giunto – probabilmente – all’ultima stagione in nerazzurro. E a questi due club potrebbero aggiungersene altri nei prossimi due mesi.

Come rivela il Secolo XIX, se il portiere blucerchiato dovesse essere ceduto nella prossima sessione di mercato, la Sampdoria sarebbe orientata sul dare un’occasione a Wladimiro Falcone che sta disputando un ottimo campionato al Cosenza in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.